13 commenti:

Anonimo ha detto...

raga http://bussisultirino.forumfree.net aiutatemi a farlo crescere!!, cerco anche collaboratori amministratori... grandissimi!! ciao

Mr. Turbo ha detto...

Interessante... ma mica l'ho capito chi sei!! :-)

Anonimo ha detto...

mahauahuahauauauahauahauahah
oooooddddddiiioooooooo!!!!!!!!!
Mi candido per la parte di Margooooooooot mahauahuahaaauaauahua
salutissimo
-Roberta Sciottinaaa-

Mr. Turbo ha detto...

Per me sei già assunta :-)

Lupin83 ha detto...

Anche per me sei assunta,ora manca solo Ghemon. Preparati per Lucca Cosplay 2007.

Mr. Turbo ha detto...

Ghemon lo fa il fratello ..e siamo al completo:-)

Anonimo ha detto...

PEeeEeeEEeRFeTTOoOoOOOooooooO!!
vi ho anche messi sul mio space
hihihi
www.myspace.com/reignofbellatrix
XD

Mr. Turbo ha detto...

:-)

Mr. Turbo ha detto...

Complimenti per il tuo Space, davvero molto bello :-)

Anonimo ha detto...

grandi... spettacolareee ;) continuate a fare altri filmati! :P

www.droni.it

Realitykiller Guastatore1986 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi, ma Gighen ha la cravatta bianca!!! Imperdonabile, ponete rimedio!

Unknown ha detto...

ragazzi, una domanda di importanza cruciale: ho visto il vostro video su youtube, vorrei sapere quali sono i titlo delle musiche in sottofondo :-)
non sapete da quando les to cercando :)
grazie! ciaooo